Storie a lieto fine

RENZO, quello che rimane di un povero cane

Olbia, 27.01.2023
E nonno Renzo??? Fotografarlo è impossibile, lui sempre in movimento e per noi tanta emozione per questa partenza.
La sua adozione è la rivincita anche per Bianchino, a lui dedichiamo questa adozione, compagno di sventura che purtroppo non siamo riusciti a salvare. È una gioia immensa sapere che da domani lui potrà avere una casa tutta sua.
Renzo ti abbiamo restituito la libertà, la vita che ti avevano tolto. Sii felice e ricordati di noi amore grande.


Olbia, 11.01.2023 Il nostro nonnino Renzo è uscito per la prima volta a in piazzale. Si sta riprendendo, mangia con appetito ed è tanto buono. Chissà cosa penserà dopo tutto il male che ha subito. Ringraziamo chi ci aiuta con cibo specifico altamente nutriente e digeribile. https://fb.watch/h_UvaKR-DB/

Olbia, 29.12.2022
Eccolo nonno Renzo, la foto non è bella perché lui è sempre in movimento. Gli sembra di sognare con noi, ha passato la sua vita in un inferno e sarebbe bello regalargli una casa. È tanto ma tanto buono.

Olbia, 10.12.2022 Renzo, a cui hanno cercato di strappare via la dignità. Con le zampette di questo colore perché abbandonato “a mollo” nella sua stessa urina. La pelle piagata e tanta amarezza nel venire a conoscenza di queste situazioni.Persone cui non dovrebbe essere permesso di avvicinarsi a delle vite bisognose, che non meritano certo questo trattamento.Ci proveremo anche con lui, ma sappiamo che sarà un cammino lungo e difficile. Povero Renzo. https://www.facebook.com/watch/?v=816992602735318


Olbia, 07.12.2022
Renzo è arrivato oggi, uno scheletro pelle ed ossa, traballante sulle zampe. Anche lui un povero cane a cui hanno fatto tanto male. Come avete potuto ridurre una creatura in questo stato? Non esistono parole per definirvi, ma se solo gli animali potessero parlare ….
Anche per lui sarà una lotta recuperarlo, ci proveremo. https://www.facebook.com/watch/?v=533771808387771

Post simili